Saturday, April 11, 2009

Benvenuti al GIAPPONE Tempura ISOLA.


Sarò la vostra guida sim con la storia di Tempura.

Tempura è un concetto di amore e di simulazione di rilassamento, che è stata costruita da noi, 4 RL artisti giapponesi.

Quando noi, i quattro artisti, abbiamo iniziato SL, non sapevamo molto su SL, e spesi solo per il nostro giorno di facile divertimento. Un giorno, abbiamo iniziato a pensare di avere la nostra casa in SL. Non ricordo chi l’ha detto per prima, ma probabilmente, tutti e quattro abbiamo avuto la stessa sensazione nello stesso momento ...

Poi, abbiamo iniziato a pensare di acquistare una sim per ogni nostra, ma abbiamo cambiato la nostra mente e deciso di creare il nostro godere ideale SIM, non solo la costruzione e che hanno i nostri case private.
Nel novembre scorso (2007), abbiamo acquistato una SIM e ha iniziato a trovare un talento creatore ideale per i nostri sim.

Abbiamo trovato il miglior creatore, il signor D, e gli abbiamo chiesto per il nostro progetto. Ma, le cose non andavano bene, siccome lui era troppo occupato, ma finalmente ha cominciato il nostro progetto questo febbraio (2008). Lo avevamo aspettato per iniziare il nostro progetto per 4 mesi dopo che abbiamo acquistato i nostri sim: tuttavia, in realtà, ora si potrebbe dire che si è rivelato buono come siamo stati in grado di spendere i 4 mesi facendo una buona ricerca per sims popolare in SL .

In qualità di proprietario della sim, Kikunosuke, è stato molto occupato in RL per il suo lavoro carico di responsabilità. Quindi, la ricerca è stata effettuata da due signore; Chikae Ella, che è ora un PR di tempura, e Nola, che è un creatore di RL. In realtà, Nola è colui che stabilisce il piano di Tempura. Un giorno, ha detto "alcune idee sono venute dal cielo e voglio creare una nuova sim come questa". e ha richiamato il modello di Tempura molto rapidamente.
Il tema della sim, che ha immaginato è l’amore, il rilassamento, il post-rinascimentale, e la mistica di Mandara.


Quando la costruzione della sim è stata avviata, siamo stati in grado di vedere Mr.D 's e di altri creatori il lavoro mandato dal cielo. Questa è stata la nostra fortuna, e ora siamo stati in grado di chiedere la revisione delle loro opere ogni volta che differiscono dalle nostre immagini della SIM.

Abbiamo chiesto per la revisione tante volte quante sono le nostre aspettative per la sim. E, Mr.D e di altri creatori hanno apportato delle modifiche per il loro lavoro ogni volta che lo abbiamo chiesto. Tuttavia, il top management di Mr.D 's società detto Mr.D e creatori di finire il progetto, come è stato tenuto troppo tempo per 1 progetto.

Alla fine del mese di marzo 2008, hanno terminato i loro lavori. Si potrebbe dire che la sim è stata ben fatta.

Tuttavia, il proprietario di tempura, KIKU, non ha accettato la qualità del loro lavoro, e ci ha detto che egli non avrebbe mai aperto la sim con tali qualità. Poi, ha cominciato a cambiare e sostituire quasi tutte le trame in 2 mesi. Ha sostituito la texture della Tempura di ingresso, la galleria del corridoio, la finestra del castello, e la sala del castello (ad eccezione del tetto) che è ora uno dei luoghi da notare in Tempura. Inoltre, ha cambiato tutti i mobili e li ha sostituiti a partita la sua immagine. Non si può immaginare quanto sia difficile dover lavorare al progetto e gli sforzi compiuti in tal senso.

Il 25 maggio, 2008, finalmente sono stati in grado di aprire la sim, e ci sono voluti 2 mesi dopo la prima data di regolamento da Mr.D.

Questa è stata la storia della Tempura.

Ora, ci sono i luoghi di maggiore interesse di Tempura.

Prima di tutto, vorremmo introdurvi alla foresta d’autunno. Verrete colpiti dal momiji rossi, foglie rosse. E 'stata molto apprezzata come la più bella foresta in SL da un famoso blog di Linden. Dietro il bosco, c'è un grande albero casa con due stanze dove si può ottenere tutto il confort necessario.

In secondo luogo, vi è la foresta d’estate, che si trova al lato opposto della foresta di autunno. Giganti alberi che sono come quelli di una fiaba e poco birdcall sarebbe il benvenuto. Vi è anche una bella cascata con schiuma bianca. Troverete una bella stanza dietro la cascata, che è molto popolare tra i giovani d'amore. E, inoltre, non si vuole perdere una grotta di cristallo con una stanza segreta.

In terzo luogo, vi è il più grande campo di fiori in SL sulla collina che circonda la foresta di autunno e la foresta di estate. Si prega di rilassarsi nel campo, si possono sentire le onde dei fiori, come in un sogno.

In quarto luogo, si possono trovare i lunghi corridoi e la splendida galleria del castello. Si prega di godere in ballo la palla d'oro stanza nel castello.

In quinto luogo, vi è una tavola rotonda per tai-chi, oltre lo stagno. Persone godono tai-chi dalla mattina presto.

In sesto luogo, vi è la foresta di primavera nella parte occidentale della sim con fiori di loto, che è chiamato Dio di fiori in alcune culture. Questo posto è ora diventato uno dei migliori punti di vista in Tempura.


Infine, si può anche trovare molte stanze segrete in Tempura: due bellissime camere private in entrambi i lati del castello, una stanza privata trova da tai-chi per amare le coppie che desiderano trascorrere bel tempo, una stanza privata in un sottomarino, anche una stanza privata sotto il mare con un acquario d'ingresso che si trova proprio di fronte al sommergibile (posto a destra sotto la tavola rotonda di tai-chi.).

Inoltre, è possibile trovare tante belle palle d’animazione e goderle.


Tempura è ora un luogo ke ospita molti visitatori provenienti da tutto il mondo che trascorrono il proprio tempo rilassante e piacevole qui. Tempura è anche un luogo per incontrare persone da tutto il mondo e di godere heartful e caldi momenti di socializzazione. Si prega di venire e godere dei momenti di pace in Tempura.

Il proprietario di Tempura sim: Kikunosuke anguilla


tradotto da Myst Oleander
photograph by kikunosuke Eel